In my library #4


Quasi una settimana senza postare nulla... Ma no, non va bene, non va bene!! ;)
Io lo so che chi passa da questo blog aspetta i diy, i tutorials...
Ma ragazze, è un periodo un po' particolare della mia vita, non solo dal punto di vista lavorativo, quindi accontentatevi (ma mi sembra una gran bella consolazione!!) di chi vi riempie di idee creative nei libri che vi consiglio nella rubrica "In my library"!

Almost a week without posting anything ... But no, not good, not good! ;)
I know that those who pass by this blog waiting for diy, tutorials...
But girls, it's a period a bit special in my life, not only from a business point of view, then be content (but it seems me a very nice consolation!) of who fills with creative ideas in the books that I recommend in column "In my library"!


Vi ho già parlato di Adeline Klam qui, e se vi è piaciuto quel libro, amerete anche questo! Cosa c'è di diverso? In queste pagine vedrete che con la carta si può fare tutto, ma davvero tutto! Con i suoi colori, i suoi pattern, è capace di far diventare qualsiasi cosa, una cosa bella... Come la scatola che vedete nella foto, ricoperta da me!
Inoltre ci sono diversi diagrammi di origami e modelli dei progetti.
Vi mando un abbraccio forte, buon weekend a tutti!

I have already spoken of Adeline Klam here, and if you liked that book, you'll love this too! What's different? In these pages you will see that with the paper you can do everything, but really everything! With its colors, its patterns, is able to make any thing, a beautiful thing ... As you see the box in the picture, covered by me! 
Also there are several origami diagrams and models of projects. 
I send you a big hug, good weekend to all!



13 commenti:

  1. Questo libro è nella mia wish-list :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena! Eh, ma lo so che in fatto di libri sei preparatissima!! :)
    Bacio!

    RispondiElimina
  3. Preso! Confermo è bellissimo :)

    RispondiElimina
  4. E' un libro stupendo hai ragione...è da un mese qui sulla mia scrivania sempre pronto ad ispirarmi e a riempirmi di colore appena lo apro ;-)

    RispondiElimina
  5. Mi accontento, ma mi piacerebbe partecipare ad uno dei tuoi workshop... Non é orevisto niente nei pressi di Torino? Casa mia è aperta ;P

    RispondiElimina
  6. Sembra bellissimo! Buon week end :)

    RispondiElimina
  7. Ecco, adesso devo comprarlo.....non vedo l'ora che arrivi il 5 aprile per conoscerti!
    Chiara

    RispondiElimina
  8. Io passerei ore e ore a sfogliare libri di questo tipo!

    RispondiElimina
  9. io adoro gli origami!!! grazie Silvia buon week a te!!!

    RispondiElimina
  10. Adoro questa tua rubrica e i libri che suggerisci sono sempre uno spettacolo!
    grazie Silvia
    un abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia, ripasso di qui dopo un po' di assenza, ma è un periodo un po' pieno di cose da fare per lavoro (fortunatamente) e infatti non riesco neanche ad aggiornare il blog. Adoro i libri di Adeline Klam, ho sia L'atelier de l'origami che Fete en papier... mi manca questo :D sono stupendi, ricchi di idee, ogni tanto mi piace anche solo sfogliarli.
    Ti auguro una bella giornata e ti seguo sempre con tanto piacere ed entusiasmo!!!
    Un bacioneee
    Giò

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia! Ho appena appena acquistato su Amazon l'altro libro della Klam, proprio perché l'hai consigliato tu ;) Spero che arrivi in fretta perché non vedo l'ora di mettermi al lavoro. Ti seguo da poco e forse mi sono persa qualche info..quindi ti faccio una domanda: dove si posono trovare delle belle carte per origami o altri lavori qui in Italia (anche on-line)?
    Grazie e non si sa mai che la prox volta a Milano non riesca a venirci anch'io!
    Bacio
    paola
    www:creamandcosy.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! Sono felice di averti dato un buon consiglio ;)
      Delle belle carte origami le propone una casa francese di giocattoli, la Djeco, oppure online da Fifi Mandirac!
      Baci!

      Elimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...