Petit Bouquet papercut on my shop!


Ultimamente sono un po' sparita... Mi dovete scusare se non ho commentato nei vostri blog, o se non ho messo neanche un "mi piace" su Facebook... Però ho lavorato molto :), e adesso nel negozio trovate 10 diversi bouquets di fiori e foglie papercut, su un'ottima carta Fabriano da 400 gr.

Lately I'm a bit disappeared ... I must apologize if I have not commented in your blog, or if I have not even put a "like" on Facebook ... But I worked hard :), and now in the shop you will find 10 different bouquets of flowers and leaves papercut, on an excellent Fabriano paper 400 gr.


Ogni pezzo è unico ed originale, nel colore e nella composizione, proprio come se avessimo composto un bouquet in modo semplice e spontaneo...

Each piece is unique and original in color and composition, just as if we had made ​​a bouquet in a simple and spontaneous ...


Sono perfettamente coordinabili tra loro, andate a scoprirli qui!! A presto e buona settimana a tutti!

Are perfectly coordinated with each other, go here to discover them! See you soon and good week to everyone!

15 commenti:

  1. mi fai stellare gli occhietti!
    Serena

    RispondiElimina
  2. Silvia sei irraggiungibile, ti adoro e ti stimo moltissimo per le tue infinite capacità! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina, le tue parole mi commuovono davvero!! Ti abbraccio!!

      Elimina
  3. Bellissimi i tuoi bouquet! Un abbraccio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  4. Questi sono stupendi e adesso corro subito a vedere gli altri!
    Buona settimana
    Baci

    RispondiElimina
  5. Fai sempre delle cose di gran gusto!
    Buona giornata Susy
    P.S.Grazie per i bei commenti che mi lasci sul mio blog....

    RispondiElimina
  6. Incantevoli!!!
    Buona settimana anche a te, Alessia.

    RispondiElimina
  7. Ho fatto una bella camminata rilassante tra i tuoi fiori...un Eden! Sei bravissima, ogni volta riesci ad incantarmi!

    RispondiElimina
  8. Che care, grazie mille per le vostre dolcissime parole! :)))

    RispondiElimina
  9. Il tuo negozietto sta acquistando un aspetto meraviglioso!

    RispondiElimina
  10. Complimenti Silvia, li ho visti tutti e sono uno più bello dell'altro!
    Molto belli anche li accostamenti di colore dei vari bouquets!
    Emanuela

    RispondiElimina
  11. deliziosi questi fiori :)

    RispondiElimina
  12. vado a dare un occhiatina al tuo negozietto:-)))

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...